martedì 7 giugno 2011

il mio primo libro è ora in libreria

Finalmente, dopo vicissitudini ma anche diversi riconoscimenti, posso dirvi che il mio primo libro "Due anni in un sogno" è acquistabile sia on line che in libreria Feltrinelli. Rappresenta la mia prima esperienza come scrittrice, il mezzo che mi ha aiutato a scoprire l'entusiasmo e la gioia di comunicare attraverso le parole, il desiderio di trasmettere emozioni e di trovare condivisione nel lettore il quale, esprimendo il proprio parere positivo, mi regala la certezza che ho imboccato la strada giusta.
Anche a voi che leggerete questo blog rivolgo l'invito di acquistarlo e di darmi poi il vostro spassionato parere.
Altri miei libri seguiranno, forse migliori, ma considero"Due anni in un sogno"  l'inizio del mio esordio e, per questo, gli sono molto riconoscente.

Nessun commento: